FONDAZIONE AMILCARE 25 Maggio 2023

Kiwanis Club raccoglie fr. 30'000.- per la Fondazione Amilcare

Kiwanis è un’organizzazione mondiale di volontari che lavorano con cuore e impegno a beneficio dei bambini e della comunità. Con innumerevoli progetti di servizio e attività di sostegno sociale mirate a beneficio di bambini e giovani, i Club locali Kiwanis danno un grande contributo nelle loro comunità e in questa occasione l’aiuto è stato donato alla Fondazione Amilcare.
 
Si è svolto infatti venerdì 19 maggio 2023 il primo Kiwanis Charity Golf Trophy presso il Golf Gerre di Losone.
L’edizione del torneo di golf è stata un successo e si è contraddistinta per la generosità degli sponsor e dei partecipanti alla serata di gala. Questo ha permesso al Club di raccogliere Fr. 30'000.- destinati al rinnovamento del Foyer Verbanella di Locarno. L’obiettivo del Kiwanis Club è quello di raccogliere Fr. 100'000.- nell’arco di tre anni.
 
Alla consegna dell’assegno erano presenti i due organizzatori Massimiliano Carreri e Davide Nuzzi, la presidente del Kiwanis club Locarno Daniela Nugnes e i membri della Fondazione Amilcare Bixio Caprara, Gian Paolo Conelli e Patrizia Quirici.
 
La Fondazione Amilcare ringrazia di cuore il Kiwanis Club, gli sponsor e i partecipanti alla serata per le generose offerte le quali ci permetteranno di continuare a contribuire al benessere degli ospiti che accogliamo.

Leggi l'articolo de La Regione
 

INDIETRO